homeHome Chi SiamoChi Siamo ProgrammaProgramma Comunicazioni ai CittadiniComunicazioni ai Cittadini Attività PoliticaAttività Politica Dicono di noiDicono di Noi Lascia un MessaggioLascia un Messaggio Promesse SmascheratePromesse Smascherate ContattiContatti
 

 

 

COMUNICAZIONE AI CITTADINI

 

 

Cari Petriolesi,

 

come di consueto ogni cinque anni Petriolo torna alle urne per legittimare i suoi migliori rappresentanti ad amministrare il nostro bel paese.

 

In questa occasione è nata una nuova speranza per tutta la popolazione, un movimento apartitico e al di sopra di qualsiasi colore o schieramento politico, che si propone un unico scopo,

 

"Lo Sviluppo ed il Superamento del Castello".

 

Con questo slogan, costituito da due importanti parole, la lista PETRIOLO DOMANI si prefigge gli obiettivi di invertire la tendenza del paese a spopolarsi e quindi di sviluppare le sue zone più adatte dal punto di vista della fruibilità abitativa e commerciale, in controtendenza a quanto fatto finora dalle amministrazioni precedenti negli ultimi vent'anni. Si prefigge altresì di creare un nuovo senso della Comunità che superi le divisioni e le chiusure e che ci faccia uscire dal “Castello” per aprirci agli altri, puntando insieme verso un futuro migliore.

 

Sviluppare le zone abitative e facilitare l'accesso agli acquisti delle case da parte delle nuove giovani coppie, aiutandole e favorendo la loro permanenza, scongiurerà il loro esodo verso realtà vicine.

 

Questo piano di sviluppo sarà coadiuvato da una crescita culturale a partire dalla formazione dei giovani, fino ad arrivare ad una acquisizione di coscienza critica da parte degli adulti.

 

Pochi semplici passi da attuare ma molto significativi affinché il nostro paese torni a splendere vantando una qualità della vita superiore, rispetto a quella dei paesi vicini.

 

Cari Petriolesi, per raggiungere tali risultati abbiamo bisogno che il vostro animo e di conseguenza il vostro voto sia convinto della necessità di un CAMBIAMENTO, che porterà Petriolo a svilupparsi e a crescere.

Confidiamo in voi.

 

Lista PETRIOLO DOMANI.