homeHome Chi SiamoChi Siamo ProgrammaProgramma Comunicazioni ai CittadiniComunicazioni ai Cittadini Attività PoliticaAttività Politica Dicono di noiDicono di Noi Lascia un MessaggioLascia un Messaggio Promesse SmascheratePromesse Smascherate ContattiContatti
 

 

 

COMUNICAZIONE AI CITTADINI

 

 

 
 

 

Lettera di risposta dei cittadini di Petriolo alla lettera del Sindaco del 22/12/2012
 

Al Sindaco del
Comune di PETRIOLO
 

Caro Sindaco,


Perchè piange in continuazione? Il suo mandato è costellato di lamentele e vittimismo. Dovrebbe invece infonderci fiducia e spirito battagliero. Perchè invece che denigrare l'opposizione non ci racconta cosa sta facendo questa amministrazione su altri temi come il mantenimento dello stato sociale, le iniziative a favore dei bambini e dei giovani e degli anziani. Perchè non ci informa sullo stato della costruzione del cimitero? Perchè non ci informa sulle dimissioni di alcuni consiglieri comunali ed assessori? Perchè non ci informa sull'area contigua dell'Abbadia di Fiastra? Perchè non ci parla di detrazioni IMU? Perchè non ci parla di come risparmiare i soldi della bolletta dell'acqua per chi ne ha diritto per la componente servizio fognatura? Il sindaco rappresenta tutti i cittadini, non solo chi l'ha votata. E comunque se ritiene questo incarico sempre troppo gravoso, ha sempre la facoltà di dimettersi. Abbiamo bisogno di fiducia...non piagnistei!

Il Teatro Comunale a che punto sta? sono stati effettuati i lavori di ripristino dell'impianto di riscaldamento?
Come mai non si vede nessuna iniziativa culturale promossa da voi? E' stato cancellato il capitolato di spesa per la cultura?
Il centro di aggregazione giovanile, a che punto siamo con i lavori? Per quando è prevista l'inaugurazione?

A me delle luminarie di Natale alla fine dei conti non importa niente....ben venga un risparmio in momenti di crisi......MA SE RISPARMIAMO SULLE LUCETTE DI NATALE e poi SPRECHIAMO IN STRUTTURE CHE NON SI UTILIZZANO o SU CUI SI POTEVA RISPARMIARE: penso al Parco delle Fonti (decine di migliaia di Euro buttate....lo vedete in che condizioni e'???), il Campo Sportivo che ogni anno ci costa di manutenzione migliaia di Euro, il Teatro che ancora non è funzionale quanti interventi ancora ci costerà?, poi adesso il centro di aggregazione giovanile: c'e' un finanziamento, ma solo per una parte, il resto lo cacciamo noi....SERVE? Certo la struttura verra' recuperata, ma perchè non ristrutturala per avere appartamenti "popolari"?, e poi il cimitero.....tanti soldi erano necessari? fra un cadranno le mura di quello gia' esistente, non si poteva intervenire li creando nuovi spazi? E quando finiranno sti lavori....NOI I SOLDI LI ABBIAMO CACCIATI!!!........e dove andiamo a risparmiare??? Sulle luminarie natalizie.......come siamo messi Assessore al Bilancio?????? Caro Sindaco, è dura governare in questi periodi, se poi si prendono decisioni fuori logica ancora peggio: tagliate dove sprecate!!!!!!!!!!